NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

10[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

EDITORIALE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Marfella: "Vivo un sogno! Ho sempre detto di voler vincere lo Scudetto da terzo a Napoli"

Marfella: "Vincere lo Scudetto con il Napoli è un sogno che ho da bambino. I tifosi possono aiutarci nei momenti di difficoltà"


Davide Marfella, terzo portiere del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli durante 'Radio Goal'. Queste le sue parole


"Anche chi è andato in Nazionale ha lavorato forte. Non vediamo l'ora di affrontare questa partita in Champions. -afferma Marfella - Lavoriamo per preparare quella di campionato e cercheremo di farlo al meglio. Affronteremo la gara senza problemi e sempre allo stesso modo".

 

Che rapporto hai con Gollini e Meret?

 

"Rapporto splendido con Alex, è il mio fratello maggiore. Gollini è arrivato da poco e si è inserito subito bene nel gruppo. -prosegue Marfella - Mi hanno dato tanto anche Ospina e Sirigu in passato. Sto crescendo tanto grazie a loro. E' un onore essere allenato da lui, grandissimo allenatore e grande persona. Ci dà tanto come gruppo ma anche individualmente. Anche grazie al merito del mister e dello staff, ci hanno fatto capire che il lavoro ripaga sempre, ci hanno dato questa mentalità".

 

Osimhen e Kvara sono impressionanti da vicino?

 

"Me lo chiedono tutti i miei amici. Sono cose naturali quelle cose che vediamo la domenica, li viviamo tutti i giorni. -continua Marfella - Ho avuto la fortuna di allenarmi con grandi campioni".

 

Sullo Scudetto?

 

"Nello spogliatoio si pronuncia la parola lavoro, da napoletano e tifoso del Napoli sto vivendo un sogno. -aggiunge Marfella - Da piccolo, facevo sempre il portiere e mi chiedevano della mia carriera. Ho sempre detto di voler vincere lo Scudetto da terzo a Napoli".

 

Un saluto ai tifosi

 

"Saluto tutti con affetto, solo loro possono aiutarci nel momento della difficoltà".

 

Conclude Marfella

Nessun commento: