NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

10[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

EDITORIALE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Kalidou Koulibaly: Spero di incontrare il Napoli più avanti possibile, magari a Istanbul.

 Kalidou Koulibaly, difensore del Chelsea ed ex Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita disputata contro il Borussia Dortmund che ha visto il suo Chelsea qualificato ai quarti di finale. Il senegalese ha risposto ad una domanda riguardante la sua ex squadra e il possibile incrocio in Champions League.



Preferiresti incontrare il Napoli ai quarti oppure in finale a Istanbul?”, questa la domanda rivolta all’ex difensore azzurro. ?

“Spero più avanti possibile, magari a Istanbul. Sapete quanto conta Napoli per me, anche se ora sono concentrato sul Chelsea. Auguro però di andare avanti anche a loro“.

Dai quarti di finale non ci saranno più vincoli nel sorteggio, tutte le squadre potranno affrontarsi tra di loro ed è per questo che, in caso di qualificazione da parte del Napoli, non è da escludere un incrocio con il suo ex capitano Koulibaly, così come non è da escludere il confronto con altra squadra italiana.

Intanto gli azzurri saranno impegnati il 15 marzo alle ore 21:00 al Maradona per la gara di ritorno contro l’Eintracht Francoforte. Forti del vantaggio esterno di 2 reti, proveranno a staccare il pass per i quarti di finale di Champions League 

Nessun commento: