Il Napoli si prepara per la gara con l'Atalanta
Archiviata la sconfitta contro la Lazio, in Casa Napoli si inizia a pensare all'Atalanta di Giampiero Gasperini , attesa al Maradona sabato alle ore 18:00.
Una partita delicatissima in cui il Napoli deve ritrovare la forza fisica e mentale per portare a casa i tre punti e mantenere a debito a distanza l'Inter e la Lazio . Il Napoli dovrà ancora fare a meno di Mario Rui e Raspadori, mentre l'Atalanta dovrà rinunciare sia a Zappacosta che a Koopmainers, usciti malconci dalla partita con l'Udinese: per entrambi infortunio muscolarie. L'Atalanta è una delle squadre più in forma in campionato in questo momento , anche se deve rinunciare a pedine importanti. Gasperini ,nonostante il rinnovamento, ogni anno riesce a garantire una competitività alla propria formazione che dovrà fare a meno anche di Duvan Zapata, Scalvini e Palomino ancora infortunati.
Il Napoli ha ripreso gli allenamenti a Castel Volturno, seduta mattutina per gli azzurri, di seguito il report ufficiale del club:
Dopo la gara contro la Lazio, il Napoli ha ripreso gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri prepareranno il match contro l'Atalanta in programma sabato 11 marzo al Maradona per la 26esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato in campo dove ha svolto lavoro tecnico. Di seguito la squadra è stata impegnata in fasi di potenza aerobica alternata a partite a campo ridotto. Raspadori ha fatto terapie e lavoro personalizzato in campo.
Nessun commento: