Ecco chi è il talismano del Napoli
E' passato dall'essere quello "non all'altezza" della situazione e titolare per mancanza di sostituiti, al talismano del Napoli.
Mario Rui è il vero insostituibile del Napoli numeri alla mano. Il terzino sinistro portoghese non conosce la sconfitta quest'anno e con lui in fascia, i partenopei hanno sempre vinto pareggiando una sola partita: la gara contro la Fiorentina alla terza giornata.
Ovviamente il Napoli ne ha pareggiato e perse alcune in questa stagione tipo quella con il Lecce e contro la Cremonese in coppa Italia e perso contro Inter e Lazio in campionato ed a Liverpool in Champions.
Il caso ha però voluto che in tutte queste circostanze, la fascia sinistra sia stata data in consegna ad Olivera.
Ora però non si vuole certo "gettare la croce" sull'uruguaiano in quanto anche il sudamericano ha conosciuto le vittorie con la casacca azzurra tipo a Roma, a Bergamo, a Reggio ed in Champions, ma l'intento è quello di mettere in evidenza la simpatica statistica che il bilancio di Mario Rui, in questa stagione, è di 22 presenze, 19 in campionato e 3 in Champions con all'attivo 21 vittorie ed un pareggio.
Questo dimostra come il tanto criticato Mario Rui attualmente sia uno dei terzini più forti del panorama italiano.
Nessun commento: