Napoli: Zielinski, Lozano e Di Lorenzo parlano del successo contro l'Eintracht
Zielinski: "Potevamo fare altri gol e chiudere la qualificazione"
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, dopo il successo di Francoforte in Champions League è intervenuto al microfono di Mediaset:
"Abbiamo fatto il nostro gioco, l'Eintracht era dietro e ci lasciava spazio per entrare coi difensori. Se si liberava qualcosina poi c'erano praterie. Ma la prima mezzora non era semplice, poi siamo usciti fuori e abbiamo controllato tutto. Potevamo fare altri gol e chiudere il discorso qualificazione, a Napoli sarà un'altra gara difficile ma faremo un'altra grande prestazione e passeremo il turno".
Lozano: "Una
delle mie migliori gare col Napoli. Ma ci sono ancora 90', Eintracht
forte"
Hirving Lozano, attaccante del Napoli che ha commentato ai microfoni di Sky Sport il 2-0 rifilato all'Eintracht Francoforte:
"Abbiamo fatto un grande lavoro contro una squadra molto forte. All'inizio era complicato, ma abbiamo disputato una buona partita. enso che questa sia stata una delle mie migliori partite col Napoli. Devo lavorare tanto, tantissimo, e dobbiamo farlo tutti insieme per andare avanti in questa direzione".
Di Lorenzo:
"Quarti più vicini? In Europa ogni gara va giocata"
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, dopo la vittoria in Champions League sul campo dell'Eintracht Francoforte è intervenuto al microfono di Mediaset:
"Sapevamo che sarebbe stata difficile contro una squadra molto fisica, dovevamo stare attenti alle ripartenze. All'inizio siamo stati contratti, poi abbiamo messo in campo palleggio e qualità e abbiamo fatto un'ottima partita. Le giocate che facciamo le proviamo. Ora siamo contenti della vittoria, poi penseremo al ritorno. Quanti di finale più vicini? No, manca il ritorno e in Europa le partite vanno sempre giocate.
Nessun commento: