Infortunio Raspadori... Si attendono esiti esami strumentali
Napoli, infortunio Raspadori: ecco quali gare salterà
Le ultime sulle condizioni dell'attaccante azzurro
Giacomo Raspadori si ferma. Ieri è arrivata la notizia dello stop di natura muscolare per l'attaccante del Napoli. Ma quali conseguenze ci saranno in ottica Fantacalcio?
Il problema è arrivato nell'allenamento di ieri, un risentimento muscolare di cui il Napoli non ha ancora comunicato l'entità. A breve si sottoporrà agli esami strumentali, ma intanto Raspadori salterà la sfida da ex col Sassuolo e l'Eintracht in Champions senza dubbio. L'infortunio alla coscia sinistra preoccupa Spalletti che ora rischia di perdere un'opzione offensiva in più a gara in corso per le prossime gare stagionali. Lo stop rischia infatti di essere anche più lungo: l'immagine di lui che lascia il centro sportivo trascinando la gamba non lascia sensazioni positive, tra oggi e domani ne sapremo di più.
Annata difficile, quella di Raspadori. Ha trovato molto spazio nelle prime partite del campionato, ha deciso la sfida con lo Spezia e poi è stato un calo continuo di minutaggio. Ora lo stop forzato che toglie la possibilità a Spalletti di un turn-over più ampio nel 4-2-3-1. Sperando che non debba stare fuori più a lungo del previsto.
Nessun commento: