NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

10[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

EDITORIALE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Ferri: “Ballardini è l’uomo giusto per provare a salvare la Cremonese''

 


A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Michele Ferri, ex calciatore. Queste le sue dichiarazioni:


“Come può Ballardini sistemare la squadra per salvarla? Un po’ tutti sono sorpresi da questo andamento della Cremonese in Coppa Italia rispetto al campionato. -afferma Ferri -  In campionato ogni evento negativo viene subìto negativamente dai giocatori, mentre le partite di Coppa vengono affrontate con più leggerezza. Ballardini è l’uomo giusto, conoscendo l’allenatore. Lavora bene e sa trasmettere la giusta tranquillità ai giocatori partita dopo partita. -prosegue Ferri - Ovviamente affronteranno il Napoli con leggerezza e proveranno a fare il massimo ed è un bene perché le cose più difficili ai giocatori della Cremonese vengono più facili. 


Ballardini è stato capace di fare imprese ancor più difficili come quella con il Cagliari dove giocavo anche io tra l’altro. Il calcio è cambiato negli ultimi anni, Spalletti è bravo a sfruttare le caratteristiche di tutti i giocatori che ha a disposizione e riesce a far remare tutti dalla stessa parte. -continua Ferri - Allegri ha vinto tanto e ha acquisito una forte personalità ed esperienza. I problemi della Juventus sono tanti e lui cercherà di portare a termine il suo lavoro. Per i problemi extra calcistici non c’è mai l’uomo giusto. Guardando l’andamento, il Napoli può battere il record di punti della Juventus.- ritiene Ferri -  In questo momento non vedo le squadre sotto così sicure da poter impensierire il Napoli. Le seconde linee del Napoli? Spalletti ha la possibilità di poter scegliere e questa è un’arma importante per vincente. È bravo nella gestione dei difensori e poche altre squadre hanno la fortuna di avere 4 centrali titolari a disposizione”.

Conclude Ferri

Nessun commento: