NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

10[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

EDITORIALE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Eintracht Francoforte, il presidente Fischer accusato di possesso ed uso di cocaina

 Una clamorosa notizia giunge dalla Bundesliga.

Il presidente dell'Eintracht Francoforte Peter Fischer prossima avversaria del Napoli negli ottavi di Champions League sarebbe accusato di possesso  e consumo di cocaina .


Da quanto riporta il quotidiano Frankfurter Allgemeine Zeitung l 'episodio sarebbe venuto a galla poichè il figlio del presidente del club tedesco ,che ha solamente 13 anni  avrebbe fatto uso di sostanze stupefacenti insieme ad un suo amico.

Le autorità tedesche ne sono venute a conoscenza grazie ad una segnalazione della moglie dello stesso Fischer ma la versione è ancora da confermare.

Avrebbero perquisito l'appartamento del patron della squadra ed uno di cani antidroga  avrebbe trovato tracce  di cocaina sul suo comodino e forse anche nel dolce che la famiglia stava consumando.

L'Eintracht Francoforte è detentrice dell'Europa League vinta nella scorsa stagione nella doppia finale con gli scozzesi del Rangers Glasgow ed ha ottenuto la partecipazione alla Champions League in corso dove affronterà nella doppia sfida la capolista azzurra.

I rossoneri tedeschi hanno vinto uno scudetto nel 59,cinque coppe di Germania, una Coppa Uefa nel 1980.

Nessun commento: