NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

10[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

EDITORIALE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Bruscolotti: "Napoli, Kim? Assomiglia molto a me. Meret deve migliorare un po'''

 



Giuseppe Bruscolotti, ex giocatore e capitano del Napoli alla trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, produzione cura Nexting, in onda su Napflix (canale 116) e Canale8, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

 

"Vinicio? In trasferta a Cagliari dopo la partita cominciarono a spintonarci in un bar, il mister intervenne e, senza nemmeno farmi finire la frase, saltò addosso a 3 persone per difendermi. -afferma Bruscolotti - Kim? Io lo dico dalle prime battute che somigliava molto a me
Come si dice 'pal e fierr' in coreano? Devo domandarglielo!
 Non concede spazio all'avversario, non fa giocate strane ed è molto ordinato, difficilmente sbaglia gli interventi. Ha un tempismo eccezionale
Meret deve migliorare un po' nelle valutazioni su palla bassa e alta. -prosegue Bruscolotti - Quando sono basse metti in difficoltà anche il compagno di reparto. Una volta a Cesena per lasciare una palla a Carmignani, che la chiamò tardi, arrivò prima l'avversario. 


Del Napoli di Vinicio dopo tanti anni si parla ancora
solo dopo arrivò Sacchi ma prima di lui fu Vinicio a portare quel tipo di calcio. Glasner ha detto di aver studiato il Napoli per 3 mesi ma di fatto si è suicidato da solo. Bisogna avere rispetto per gli avversari ma si è difeso troppo basso, hanno fatto mezzo tiro in porta. -continua Bruscolotti - Ndombele però sta un po' mancando ultimamente come subentrato"

Chiusura sul calciomercato del Napoli: "De Laurentiis chiaramente vuole aprire un ciclo ma se gli portano i soldi non può dire di no. Se arrivano più di 150 milioni per un giocatore è normale accettare. Venderei Osimhen? Per una cifra del genere, sì. -ritiene Bruscolotti - Simeone? Fare uscire Osimhen a 5 minuti dal termine non serve a niente, merita più minutaggio. Però poi per essere protagonista o titolare poi bisogna sempre vedere. Spalletti è stato bravissimo a zittire tutti, il suo rinnovo di fatto è già stabilito. Lozano resta? De Laurentiis ha fatto capire che cambia spesso procuratore, anche in questo caso ha lasciato la palla agli altri".


Conclude Bruscolotti 


 

Nessun commento: