NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

10[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

EDITORIALE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Emozioni da oltreoceano nella trasmissione VOCE AI TIFOSI E AI CLUB NAPOLI

Emozioni da oltreoceano nella trasmissione VOCE AI TIFOSI E AI CLUB NAPOLI 

Una settimana intensa per il Napoli di Spalletti, che si concluderà oggi pomeriggio, al Castellani di Empoli, per la 24ª giornata del campionato di serie A.  Dopo la vittoria con il Sassuolo, il Napoli ha dominato anche a Francoforte in Champions League con un netto 2-0, che poteva essere ancora più abbondante come risultato.  

Dire chi è stato il migliore in campo nella vittoria contro L'EINTRACHT di Francoforte è praticamente impossibile: una macchina perfetta, creata da Spalletti e dalla SSC Napoli,  che sta incantando  l'intera Europa e anche oltreoceano. È di ieri la notizia che il New York Times sta dedicando intere pagine alle gesta dei ragazzi di Spalletti con Kwara e Osimhen che hanno conquistato il cuore di tifosi sparsi in tutto il mondo.

E proprio ieri sera abbiamo potuto testare il livello di emozione, ed entusiasmo, che sta coinvolgendo i tifosi azzurri, sparsi per il mondo, nella trasmissione streaming VOCE AI TIFOSI E AI CLUB NAPOLI, in onda il venerdì sera dalle ore 20,30, in sinergia tra Terzo tempo Napoli ed Azzurro nell'anima.



Ieri sera abbiamo condiviso le emozioni dei tifosi di New York "Pasquale Majorano" e "Roberto Padula", e del Portogallo "Claudio Paternò" che ci hanno fatto capire quanto è importante, per chi vive lontano dalla propria terra, il senso di appartenenza ai colori azzurri , e quanta gioia può portare una vittoria del Napoli ai nostri compaesani sparsi per il mondo.

Presente in trasmissione anche il Presidente del neo Club Napoli "D10S di San Nicola la Strada (CE): "Archimede Fiorino", il giornalista "Giacinto di Patre" da Casagiove, "Eduardo Fasulo" da San Giorgio a Cremano, Gino Vozza da Vitulazio (CE), Alessandro Cardito da Milano.

La trasmissione condotta dal direttore di Terzo Tempo Napoli "Vincenzo Vitiello" e dal sottoscritto vi dà appuntamento a Venerdì prossimo. Vista la concomitanza con la partita Napoli Lazio, la trasmissione sarà anticipata di un'ora, per vivere insieme ai tifosi il clima di un pre-partita






Nessun commento: