Meret: “Bella vittoria ma non dobbiamo abbassare la guardia, i tifosi ci stanno spingendo davvero in modo incredibile”

Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato in mixed zone ai media presenti dopo la vittoria degli azzurri contro l’Eintracht in Champions. Queste le sue parole:
“La finale di Champions è un obiettivo concreto o utopia? Dobbiamo pensare partita dopo partita, solo così stiamo ottenendo risultati. -afferma Meret –  Oggi abbiamo ottenuto una bella vittoria ma non abbiamo fatto niente, c’è il ritorno e non dobbiamo abbassare la guarda nonostante il vantaggio. Solo così si può portare a casa il risultato. 
Quali certezze abbiamo? In questa stagione stiamo dimostrando solidità, concretezza e applicazione. Ci piace proporre gioco e tenere palla, dobbiamo continuare a fare ciò che ci chiede il mister perchè stiamo ottenendo risultati. -prosegue Meret –  L’errore da non commettere al ritorno? Non dobbiamo abbassare la guardia e pensare di avere la qualificazione in tasca, lo 0-2 è un bel punto di partenza ma senza determinazione diventa difficile: tante volte un episodio può cambiare partita e stagione, dobbiamo stare sul pezzo e sempre concentrati.

Stiamo scrivendo la
storia del club? Ne siamo consapevoli, c’è ancora tanto da fare e siamo contenti per ciò che abbiamo fatto finora. -continua Meret – Ma bisogna pensare partita dopo partita e cercare di dare il meglio in ogni allenamento: serve continuare con questa determinazione, solo così si può andare lontano. Porta imbattuta? Quando non si subisce gol è sempre bello, è un lavoro di tutti che parte dagli attaccanti: c’è solidità. Tifosi? Ci stanno spingendo in maniera incredibile, si sono fatti sentire nonostante il clima molto caldo. Speriamo che al ritorno ci aiutino a fare una grande prestazione”.

Conclude Meret

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui