NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

L'EDITORIALE DEL DIRETTORE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Sosa: "Il Napoli è la squadra migliore, Lobotka per me vale Thiago Alcantara, Kvara e Osimhen sono devastanti"

 


Roberto Carlos Sosa, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv, di seguito le sue parole:


“Non ho mai dato importanza al fatto che la Juve non avesse subìto reti in otto gare, a volte si guarda solo al risultato. I bianconeri avrebbero meritato di prendere gol anche contro la Cremonese, solo per fare un esempio. Non amo le scorciatoie del risultato a tutti i costi senza il gioco, dal 15 agosto a Verona il Napoli sta invece dimostrando al calcio italiano che si può vincere anche giocando bene. Ieri a Fuorigrotta mi aspettavo un tifo straordinario ed emozionante, d’altro canto quando dal campo i giocatori trasmettono la loro passione e voglia, la si percepisce anche sugli spalti. Ho giocato al Maradona e posso garantire, da ex calciatore, che quando vedi quel muro umano spingerti per 90 minuti ti gasi. Passami la battuta, ieri alla fine 1+1 ha fatto… 5!


Tutta la squadra è stata all’altezza della situazione, ho ammirato un Meret pazzesco, sinceramente faccio il nome di Lobotka, che per me vale assolutamente Thiago Alcantara. Lobo è stato strepitoso, senza giri di parole, il migliore del Napoli, fa giocare benissimo tutti, è facile parlare di Kvara e Osimhen, che ieri sono stati devastanti, ma lui per me è stato grande.

 

A Milano a Sky mi sono tolto qualche sassolino dalle scarpe, è stata una giornata indimenticabile: ai giocatori azzurri dico di godersi il momento, di farsi una bella passeggiata per Napoli e restare sereni, sono gli altri ad avere il problema di come recuperare lo svantaggio. Lo diciamo dal 15 agosto: il Napoli è la squadra migliore, lo dice la classifica, lo dice il campo“.

Nessun commento: