NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

EDITORIALE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Mercato di gennaio del Napoli... Si entra nel vivo


Si entra nel vivo del calciomercato di Gennaio: Ormay fatta per lo scambio Zanoli-Bereszynski che dovrebbe avvenire subito dopo la partita Sampdoria Napoli di domenica prossima. Il polacco è a Roma per le visite mediche a Villa Stuart. Scambio che porterete anche il portiere Contini a Napoli.

Negli ultimi giorni si è parlato molto di una possibile trattativa che porterebbe Salvatore Sirigu al Cagliari, situazione che potrebbe evolversi in virtù del ritorno di Contini al Napoli. Gli azzurri continuerebbero a puntare su Meret, Contini e Marfella da terzo, senza dimenticare l’idea Caprile dal Bari in ottica futura.

Altro possibile addio potrebbe riguardare invece Diego Demme su cui c'è linteresse dell’Adana Demirspor di Vincenzo Montella. Il centrocampista azzurro fino a questo momento ha trovato pochissimo spazio con Spalletti, specialmente per le grandi prestazioni di Lobotka. Inizialmente doveva essere proprio Demme il nuovo Pizarro nel 4-3-3 di Spalletti.

Giuntoli attento anche a Walid Cheddira, attaccante del Bari e capocannoniere della Serie B. Il giocatore ha attirato le attenzioni di molte squadre, con Lazio e Torino pronte a strappare il marocchino ai pugliesi, ma anche al Napoli con cui i biancorossi condividono la proprietà. 

Il Bari, che chiede 10 milioni per il cartellino di Cheddira, sta pensando di chiudere al più presto la trattativa col Napoli. La cessione ai partenopeo permetterebbe al Bari di tenere Cheddira fino a fine stagione.

Nessun commento: