NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

EDITORIALE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Martino: "A Salerno il Napoli troverà un ambiente molto caldo, dovrà stare attento, Elmas al posto di Kvara"

 


Carmine Martino, giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di "Radio Goal", di seguito le sue dichiarazioni:

"Elmas al posto di Kvara a Salerno? E' uno degli uomini più in forma e dunque un posto per lui dovrebbe esserci, anche per avere una squadra con più equilibrio e meno offensiva mancando Kvara. Politano o Lozano? Credo che giocherà il messicano. I rischi del match con la Salernitana? Uno è soprattutto quello di trovare un ambiente molto caldo e una squadra carica da toni molto agonistici. I tifosi sono ancora sconcertati dalla pesante sconfitta contro l'Atalanta e si aspettano una prova di orgoglio. Il Napoli dovrà stare attento al clima in campo e sugli spalti. Per il valore delle rose è tutto in favore del Napoli, ma poi sul campo può sempre succedere qualcosa di non pronosticabile come è accaduto con la Cremonese. Sanzione giusta per la Juve? Credo di sì e non è finita qui. Ci sono delle intercettazioni, la giustizia ordinaria è andata avanti ed ha scoperto qualcosa di sconcertante. E’ un sistema che ha creato tanti problemi nel mondo del calcio e disparità nel campionato".

 

"Dopo le motivazioni avremo le idee più chiare, anche se già iniziamo a capire quali sono state le conseguenze che hanno messo il campionato italiano al di sotto degli altri più importanti. Zielinski? Può avere la giustificazione del Mondiale, anche perchè tutti quelli che hanno partecipato stanno lavorando per trovare la giusta condizione. Bisogna ancora aspettare un po’ il polacco, che questa volta è giustificato. Quest’anno ha avuto finalmente la possibilità di giocare nel suo ruolo, al posto di Hamsik, e lui si è espresso al meglio”.

Nessun commento: