NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

EDITORIALE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Bastianelli: “Cremonese, Okereke sogna di giocare col suo amico Osimhen”

 


A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete'',  è intervenuto Patrick Bastianelli, agente tra gli altri di Okereke. Queste le sue parole:


“La Cremonese nella prima parte del campionato ha fatto divertire, ma poi è stata condizionata da episodi non favorevoli e il cambio tecnico credo sia stato necessario. -affrrma Bastianelli -  Ballardini è appena arrivato, stasera ci sarà la prima gara ufficiale e mi aspetto subito qualcosa di nuovo, ad esempio il modulo. Immagino che la Cremonese scenderà in campo con un 3-5-2 con una squadra un po’ più compatta, ma sarà ugualmente difficile per la Cremonese affrontare il Napoli. Tutte le squadre sotto proveranno ad agganciare l’ultimo posto disponibile per salvarsi e seppure squadre come Sassuolo e Salernitana sono laggù, hanno un organico competitivo e credo che si riprenderanno.
 


Okereke è molto duttile, può ricoprire più ruoli. -prosegue Bastianelli -  Nasce come attaccante esterno, gioca da prima punta, da sottopunta, da trequartista ed ha questa grande caratteristica di potersi adattare in più moduli. Mi auguro possa completare il suo percorso giocando in una squadra importante perchè dal punto di vista tecnico e caratteriale ha tutto per fare un salto di qualità importante. Mi aspetto da Okereke che completi la stagione in doppia cifra perchè poi chi gioca in attacco, deve fare i numeri. Il suo sogno è fare coppia col suo amico Osimhen. Nella batteria degli attaccanti del Napoli ci potrebbe stare. Ora è concentrato sulla Cremonese e sogna la salvezza”. 


Conclude Bastianelli

 

 

Nessun commento: