NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

EDITORIALE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Spal, Esposito: "Spero che il Napoli vinca lo scudetto,mi piacerebbe essere allenato da Spalletti"

 


Salvatore Esposito,centrocampista della Spal,ha parlato ai microfoni di Tmw,a margine dell'undicesima edizione del Festival del Calcio Italiano,ecco le sue parole : 

"Le difficoltà in campionato? E' una stagione difficile, un po' altalenante ma credo sia normale, siamo una squadra giovane e stiamo intraprendendo un nuovo percorso con mister De Rossi. Abbiamo bisogno di fiducia e di tempo, alla fine credo ne usciremo"

"De Rossi? "Dal punto di vista delle conoscenze, in pochi hanno la sua esperienza. Oltre ad essere stato un grandissimo giocatore, sarà sicuramente un grande allenatore perché ci trasmette veramente molta serenità e tante idee. Dobbiamo solo cercare di mettere qualcosa in più in campo".

Cosa ti ha colpito di più di mister De Rossi? "L'umiltà e la voglia di arrivare come allenatore così come ha fatto da calciatore".

I tanti ex Campioni del Mondo che allenano adesso? "Un motivo di orgoglio per tutta l'Italia, vederli sulla panchina di un campionato così importante è una cosa bella".

Come vedi la stagione del Napoli? "Super positiva, spero vinca lo scudetto perché se lo merita il Napoli e se lo meritano i napoletani".

Ti piacerebbe essere allenato da Spalletti? "Sicuramente è un grandissimo allenatore, mister De Rossi me ne parla benissimo, quindi sì mi farebbe piacere".

E mister Mancini in Nazionale? "E' stata la mia più grande emozione, anzi credo che vestire la maglia della Nazionale sia la più grande emozione che un giovane possa provare. Mister Mancini è una persona fantastica, posso soltanto ringraziarlo per i consigli che mi ha dato e che mi dà".

Nessun commento: