NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

EDITORIALE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli, Spalletti: "Kim grande campione, Elmas è la luce dei miei occhi"

 Spalletti ha parlato del ritiro ad Antalya: "Stiamo migliorando sotto tutti gli aspetti. Allenare un giorno in Turchia? Perché No!"



Luciano Spalletti, in un'intervista rilasciata ai media turchi alla vigilia dell'amichevole Antalyaspor-Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Dopo la partenza di Kalidou Koulibaly, abbiamo dovuto prendere un grande giocatore, che colmasse il vuoto lasciato in difesa. -affrma Spalletti -  Quando ho visto Kim Min-Jae, ho capito dopo pochi istanti tutta quali qualità portasse in dote e che grande campione fosse".


Elmas? Un giocatore straordinario, in gradi di giocare in tanti ruoli diversi e decidere le partite anche entrando a 10' dalla fine.-prosegue Spalletti - Qualsiasi cosa riserverà il futuro, resterà la luce dei miei occhi".

 Spalletti in futiro allenatore in Turchia? 

 "Un campionato molto più che in evoluzione. C'è tanto talento da coltivare e, soprattutto, qualità. Non è un caso che tanti allenatori importanti siano venuti qui. Di italiani, e pure di altissimo livello, ce ne sono addirittura tre: Andrea PirloVincenzo Montella e Francesco Farioli. -ritiene Spalletti come ripota il CdS  - Un giorno mi piacerebbe allenare in Turchia, perché No? Ora però, penso solo al Napoli: abbiamo iniziato molto bene la stagione e in questo ritiro abbiamo avuto l'opportunità di migliorare quegli aspetti che le vittorie hanno mascherato".

Conclude Spalletti 

 

Nessun commento: