NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

EDITORIALE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli Lille mercoledì ore 20,30 al Maradona... Come si prepara il Napoli?


 Il Napoli è nella fase finale della preparazione invernale. Di rientro dal ritiro di Antalya gli azzurri hanno continuato con i carichi di lavoro e le gambe che non girano ancora al meglio. 

Nella sfida di mercoledì col Lille dovrebbe mostrare qualcosa di diverso in attesa  anche dei nazionali e del recupero degli infortunati.

Prima della partita col Villarreal s'è fermato Politano per un affaticamento muscolare. Non dovrebbe trattarsi di nulla di serio, ma oggi se ne saprà di più.  Spalletti attende anche il ritorno in gruppo di Rrahmani, che ha recuperato dall'infortunio e prosegue il lavoro pèsonalizzato in campo, ma non ancora in gruppo, così come quello del portiere Sirigu,

Sono pronti a riprendere il lavoro con la squadra i primi tre azzurri eliminati ai gironi: Anguissa, Lozano e Olivera, da domani  rientreranno anche Zielinski e Kim. Sarà  difficile possa esserci spazio per loro contro il Lille. L'importante è averli al meglio nell'undici titolare  per la sfida all'Inter del 4 gennaio.



Nessun commento: