NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

EDITORIALE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Moriero: "Non vedo squadre in grado di stare dietro al Napoli, Osimhen è straordinario, Kim e Kvara sono forti"

 


Francesco Moriero, ex calciatore del Napoli, attualmente c.t. delle Maldive, ha rilasciato un' intervista a "NapoliMagazine.com", ecco le sue parole:

"Io penso che quello italiano è un campionato difficile come ogni anno, credo che Spalletti stia mantenendo un certo equilibrio sia nello spogliatoio che nei tifosi, ora come ora non vedo squadre che siano in grado di stare dietro al Napoli, ma ripeto: fa bene Spalletti a mantenere un basso profilo. Le squadre di Spalletti hanno sempre giocato un calcio offensivo, direi che quest’anno ha i giocatori con caratteristiche che esaltano ancora di più il suo modo di vedere il calcio. Osimhen e’ un giocatore straordinario, secondo me lui può essere l’uomo chiave per risolvere come sta facendo tantissime partite. In Champions se il Napoli gioca come stava facendo ultimamente sarà dura per tutti ma nel calcio meglio non fare previsioni. I nuovi arrivati sono giocatori molto forti. Kim ha una forza impressionante e Kvaratsknella è un giocatore che punta sempre l’avversario, veramente un bel giocatore.

 

Nel calcio purtroppo tutti dicono la propria e questo è il bello del calcio ma credo fermamente che al momento non c’è squadra in Italia che gioca meglio del Napoli, è vero che a gennaio inizia un nuovo campionato ed è per questo che bisogna seguire le indicazioni di Spalletti e pensare a giocare partita dopo partita, perché nel calcio le difficoltà sono sempre dietro l’angolo ed è lì che una squadra dimostra di essere vincente. La mia avventura come c.t. delle Maldive? Sto facendo una bellissima esperienza all’estero con buoni risultati grazie a Dio. E spero di continuare così".

Nessun commento: