Ing. Luigi Iaquinta, Associazione Vera Rinascita: "Edilizia? Serve un Piano Marshall a 30 anni"
L'Ing. Luigi Iaquinta, Presidente dell'Associazione "Vera Rinascita", in una sua comunicazione di aggiornamento sullo stato dell'arte della questione Superbonus 110%:
"Cari amici, dopo diverse riunioni e confronti con le Associazioni di categoria regionali e nazionali e con gli Ordini Professionali della Campania, abbiamo raggiunto la quadra su di un documento incentrato sulle nostre proposte sul Superbonus 110% per sbloccare i crediti incagliati con gli F24, controgarantendo le banche con bond statali quinquennali, prorogandolo al 110% sino al 31.12.2024 ed iniziando un percorso che ci porterà in Commissione Europea a chiedere un Piano Marshall dell' Edilizia a 30 anni. Tale documento è stato inviato via PEC ai Ministri Salvini, Giorgetti e p.c. al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Vi terremo aggiornati sulla evoluzione dell'iter procedurale".
Tale percorso virtuoso di proposte, intrapreso dall'Associazione Vera Rinascita, è stato presentato anche nella trasmissione Terzo Tempo Napoli, in diretta streaming su Facebook, YouTube e Twitch, nonché in repliche su Nuvola Tv, Canale 299 del Digitale Terrestre. Vi rimandiamo alle relative registrazioni sul web, per gli interessantissimi approfondimenti del caso.
Alessandro Cardito
(Direttore Responsabile)
Nessun commento: