NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

EDITORIALE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Grava: "Ambrosino? E' una gioia per me e per tutto il settore giovanile vederlo in Nazionale, su Barba, Hysaj e Marchisano..."

 


Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, durante "Radio Goal", ecco le sue parole: 

"Ambrosino? E' bellissimo vederlo in Nazionale. E' una gioia immensa per me e per tutto il settore giovanile. E' fondamentale fare un lavoro di scouting e cerchiamo di avere gli occhi aperti per pescare bene. Ci arrivano tante segnalazioni, ma l'obiettivo mio e nostro è quello di valorizzare il territorio. Qui c'è tanta qualità, che abbinata alla mentalità, che è fondamentale, fa il giocatore. Barba? Si sta comportanto molto bene. Ha qualità e buona struttura che ne fa un difensore completo. Sono contento per lui e per le sue opportunità con la prima squadra, partendo dal ritiro in Turchia con gli azzurri di Spalletti. Marchisano e Hysaj? Parliamo di due 2004 che hanno fatto molto bene in questi anni e hanno ancora grandi potenzialità e margini di miglioramento. Non devono mollare e devono continuare a lavorare. Per essere campioni bisogna allenarsi a mille".

Nessun commento: