NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

EDITORIALE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Fontana: "Demme? Bisogna capire la volontà del ragazzo e su Raspadori mezz'ala ...''

Fontana: "Demme? Va capita la sua volontà ma trovare un vice di Lobotka è difficile, interessante l'esperimento di Raspadori"

Gaetano Fontana, ex calciatore del Napoli ed allenatore, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live della sera. Queste le sue parole: 

"Demme? Bisogna capire la volontà del ragazzo, se lui sente di essere chiuso da Lobotka e vuole giocare di più, soprattutto se non vuole recitare questa parte. -afferma Fontana - Però non è facile trovare un vice-Lobotka, quindi il Napoli rischierebbe di trovarsi senza un'alternativa, a meno che non si voglia puntare su Gaetano, che ha qualità ma ha giocato quasi mai in quel ruolo, anche se Spalletti potrebbe adattarlo. Nell'amichevole con l'Antalyaspor mi ha molto stuzzicato la posizione di Raspadori, che ha qualità, intelligenza tattica e anche buona capacità muscolare. -prosegue Fontana -  E' chiaro che da mezz'ala offensiva non penso che lo vedremo mai dal primo minuto, però può essere una soluzione in situazioni di emergenza o quando il Napoli deve vincere o recuperare il risultato. In ogni caso è stato un esperimento molto interessante".

Conclude Fontana

Nessun commento: