NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Ascoli,Bucchi :"Il Napoli ha trovato un equilibrio importante e non deve cambiare rotta,Frattesi? calciatore da prima fascia"

 


Cristian Bucchi,ex attaccante del Napoli.attualmente allenatore dell'Ascoli,ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal,ecco le sue parole : 

"

Raspadori da mezz’ala può essere ancora più pericoloso. Il Napoli ha trovato un equilibrio importante e non deve cambiare rotta. La forza degli azzurri risiede nella possibilità di attingere a giocatori pronti anche quando mancano i titolari. Raspadori sa giocare benissimo tra le linee e da esterno lo vedo limitato, mentre in mezzo al campo rende al meglio perché è bravissimo tra gli spazi. Politano è un giocatore fortissimo, io l’ho allenato al Sassuolo. Ha grande qualità e dopo le rassicurazioni di Spalletti ha fatto un altro step in avanti. Sia dall’inizio che a partita in corso ha un grande impatto, merito soprattutto del tecnico che ha fatto sentire tutti importanti. Frattesi? Calciatore da prima fascia, gli manca solo giocare con calciatori di primissimo livello. Napoli per lui sarebbe il completamento e la chiusura del cerchio. E’ bravo sia nel centrocampo a due che da mezz’ala, portando anche 7-8 gol a campionato. Se il Napoli lo prenderà farebbe un gran colpo”.

Nessun commento: