Azzedine Ounahi, centrocampista dell’Angers, ha rilasciato alcune dichiarazioni come riporta Tuttosport, ecco le sue parole:
“È stato l’Angers a darmi la possibilità di disputare il Mondiale e mostrare le mie qualità al mondo. Se non fossi stato titolare in un campionato come la Ligue 1 non avrei avuto la possibilità di giocare la Coppa del Mondo a 22 anni. Ed è per questa ragione che considero l’Angers come un passo molto importante nella mia carriera.
Ora sappiamo che ci sono molti club interessati e sono chiamato a fare una scelta. Dovrò prendere una decisione importante per la mia carriera e dovrò farlo in maniera corretta. Non sappiamo ancora cosa succederà. Potrei firmare con il nuovo club e andare via subito o firmare e restare qui fino alla fine della stagione per dare una mano.
Mi prenderò un po’ di tempo prima di decidere. Sono in continuo contatto con il presidente e prenderemo assieme la decisione giusta sia per me che per il club. Non ho un campionato favorito, né una destinazione ideale. Dovunque andrò dovrò continuare a migliorare ed è per questa ragione che sceglierò il club che mi convincerà di più sotto l’aspetto sportivo”.