NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Un top azzurro nel mirino di una big: ci provano!


Inizia a scendere in campo l’artiglieria pesante per provare a scalfire quelle certezze che Spalletti è riuscito a costruire a Castelvolturno.

Stando alle ultime voci di calciomercato, sembrerebbe che Ancelotti abbia puntato uno degli inamovibili di Spalletti. Inamovibile perché al tecnico non piace il termine “titolatissimo”.

Sembrerebbe che l’ex tecnico partenopeo stia pensando con sempre più convinzione a Lobotka per sostituire Kroos e Modric che a giugno diranno addio alla camiseta blanca.

Addirittura parrebbe che, anche se non per gennaio, ma per giugno, nonostante il contratto appena ritoccato a 3 milioni ed allungato al 2027, De Laurentiis abbia anche quantificato l’offerta necessaria. Per il cartellino dello slovacco servirebbero tra i 55 ed i 65 milioni di euro più un progetto ambizioso.

Ci risulta difficile pensare che, stante la situazione, si possa pensare al mercato in uscita seppur estivo anche perché, in caso di risultati strabilianti, anche le cifre da presentare potrebbero essere strabilianti.

Nessun commento: