NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Udinese, Sottil: "Napoli? Buona partita da parte dei ragazzi, abbiamo giocato con personalità''

 


Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 3-2 in trasferta contro il Napoli. Queste le sue dichiarazioni:


"Ho visto una buona partita da parte dei ragazzi, abbiamo subito avuto un'occasione. Abbiamo giocato con personalità e non è facile sul campo del Napoli. -afferma Sottil - La squadra era in partita, ma abbiamo preso due gol evitabili. Ho tanti ragazzi giovani, siamo in un percorso di crescita e, nella ripresa, abbiamo la palla del 2-1 e poi sul contropiede loro fanno il 3-0. Chi è entrato si è fatto trovare pronto ed è stato bello mettere in difficoltà il Napoli nel finale. Dispiaciuti per il risultato, ma resta una buona gara.

Bisogna essere soddisfatti, ma questa squadra ha grandi margini di miglioramento. -prosegue Sottil - Ci sono giocatori di qualità, che piano piano stanno conoscendo il campionato. Chiudiamo all'ottavo posto, ci riposiamo e recupereremo dei giocatori importanti per preparare il ritorno in campionato.

Bisogna essere sempre equilibrati e restare nella nostra dimensione. Ci siamo sempre giocati la partita con tutti e siamo soddisfatti. -aggiunge Sottil - Devo ringraziare questi ragazzi, che mettono sempre tutto. Contro questo Napoli dovevamo fare una prestazione speciale, risultando molto concentrati su tutti i palloni sia in attacco che in difesa e qualche volta non lo siamo stati, non dimenticandoci della qualità degli avversari".

Deulofeu? Ha avuto una leggera distorsione del ginocchio. Dobbiamo fare degli esami strumentali e credo che non sia niente di importante. Non ci è sembrato un movimento molto brusco".

Conclude Sotil

 

Nessun commento: