NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Udinese, Deulofeu e Masina sicuri di fare la loro perfomance a Napoli

 


Udinese - Deulofeu: "Napoli forte, sono sicuro che possiamo far una grande prestazione"

L'Udinese chiuderà il suo 2022 con la sfida del "Maradona" contro il Napoli. A dare la carica ai compagni è stato Gerard Deulofeu. Ecco quanto riportato da TuttoUdinese: "A Napoli, una piazza forte, affrontiamo una squadra importante e difficile che ha grande qualità, ma pure l’Udinese è molto forte e la nostra mentalità è quella di poter riuscire a portare punti a casa. Sono sicuro che possiamo far una grande prestazione".

Udinese - Masina: "Siamo convinti di andare a Napoli e fare la nostra performance"

Adam Masina, esterno dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un evento a Cividale del Friuli. Ecco le sue parole riportate dal club bianconero sul proprio sito ufficiale: 

"Il piano di recupero procede molto bene, siamo a buon punto. Non vogliamo correre, sappiamo della delicatezza dell’infortunio. Fortunatamente ho un gruppo di fisioterapisti che si prendono cura di me a 360°. Il livello della squadra è molto alto, ci aspettavamo un inizio di stagione così. Ora siamo in una fase di maturazione importante, i miei compagni ce la stanno mettendo tutta. Napoli? Domani altra grande sfida, speriamo di raccogliere punti. Noi siamo convinti di andare a Napoli e fare la nostra performance".

 


 

Nessun commento: