NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Saurini: "Gaetano e Zerbin hanno poco spazio, ma il Napoli gira troppo bene"

 


A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Giampaolo Saurini, ex allenatore del Napoli Primavera. Queste le sue parole:


"Gaetano e Zerbin hanno poco spazio, ma il Napoli è una macchina che gira troppo bene per essere modificata anche nelle minime cose. -afferma Saurini - Spalletti ha un meccanismo perfetto tra le mani e nessuno al mondo interverrebbe su una perfezione simile. Il Napoli è una squadra godibile, si diverte e diverte tutte le squadre in campo. Pochi giovani lanciati in prima squadra? Roma e Juventus hanno fatto ricorso ai giovani di livello perché erano in difficoltà con le rotazioni. C'è sempre bisogno di fortuna, altrimenti non si hanno le occasioni per trovare spazio e affermarsi. 

Gaetano e Zerbin li conosco benissimo, sono due ragazzi formidabili. Conoscendo Gianluca, da napoletano non credo possa mai andar via in prestito nell'anno in cui il Napoli può vincere lo Scudetto. - procede Saurini - È la sua squadra del cuore, sono sicuro che sarebbe disposto anche a giocare poco pur di restare in un anno simile. Per Alessio il discorso può essere diverso, ma molto dipenderà anche dalla gestione che ne faranno Spalletti e Giuntoli".

Conclude Saurini

Nessun commento: