NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Nappi: “Il Napoli deve vincere lo Scudetto! E' un esempio mondiale per...''

Nappi: “Il Napoli deve vincere lo Scudetto! No alla scaramanzia, sì alla mentalità vincente. E' un esempio mondiale per ciò che ha fatto sul mercato

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Diego Nappi, procuratore tra gli altri di Luperto. Queste le sue parole:

“Il Napoli è un esempio mondiale per ciò che ha fatto sul mercato. Sappiamo benissimo che quando una grande squadra deve cambiare, non può sbagliare gli acquisti. -afferma Nappi - Il Napoli ha dovuto cambiare i giocatori più forti della rosa dell’anno scorso, ma si è addirittura migliorato. La favola Kvara non è una favola perché conosciamo il giocatore, il Napoli è stato bravo a prenderlo nel momento giusto. 
Domani guarderò Napoli-Empoli al Maradona. L’Empoli ogni anno sforna giocatori importanti ed è vero che giocare ad Empoli non è come giocare altrove, ma poi quando vanno via, riescono a fare ugualmente bene. -posegue Nappi - Ad Empoli si cresce con serenità. Se il Napoli continua di questo passo, non c’è Empoli o Eintracht che possano batterlo. Certo, ogni partita è difficile perché quando abbassi la guardia il passo falso è dietro l’angolo, ma mi pare che a Napoli ci sia una mentalità diversa e anche i tifosi sono molto più attenti. 
Il Napoli quest’anno deve vincere lo Scudetto. Al di là della scaramanzia, bisogna avere la mentalità della squadra vincente e giocare per vincere”.

Conclude Nappi

Nessun commento: