Napoli: le voci su Miguel Crespo
Sulle frequenze di “Calcio Napoli 24 Live” è intervento Domingos Lopes procuratore di Miguel Crespo parlando dell’eventualità del suo assistito al Napoli.
La Serie A è in campionato competitivo e il Napoli è una grande squadra e se dovesse arrivare la chiamata e raggiunti tutti gli accordi, non si potrebbe dire di no.
Crespo è un giocatore duttile che può giocare in ogni ruolo del centrocampo ed anche da esterno sinistro.
Ad oggi potrebbe sembrare un erede di Zielinski anche se i 26 anni che recitano la carta d’identità non sono del tutto pochi.
Il giocatore è in forza al Fenerbahce, squadra turca da dove è arrivato Kim e dove il franco-portoghese, nello scacchiere di Jorge Jesus, ricoprire un ruolo di titolatissimo conquistato con il passare del tempo.
All’inizio, infatti, non era tra i primi nelle gerarchie di spogliatoi partendo dalla panchina, ma da settembre in poi si è impossessato delle chiavi della mediana della squadra e non le ha più mollate.
Fa della fisicità unita alla facilità di corsa e di tiro le sue doti migliori e, nel caso si concretizzasse l’interesse del Napoli, di certo non gli dispiacerebbe.
Nessun commento: