NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

EDITORIALE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli: le voci su Miguel Crespo

 


Sulle frequenze di “Calcio Napoli 24 Live” è intervento Domingos Lopes procuratore di Miguel Crespo parlando dell’eventualità del suo assistito al Napoli.

La Serie A è in campionato competitivo e il Napoli è una grande squadra e se dovesse arrivare la chiamata e raggiunti tutti gli accordi, non si potrebbe dire di no.

Crespo è un giocatore duttile che può giocare in ogni ruolo del centrocampo ed anche da esterno sinistro. 
Ad oggi potrebbe sembrare un erede di Zielinski anche se i 26 anni che recitano la carta d’identità non sono del tutto pochi.

Il giocatore è in forza al Fenerbahce, squadra turca da dove è arrivato Kim e dove il franco-portoghese, nello scacchiere di Jorge Jesus, ricoprire un ruolo di titolatissimo conquistato con il passare del tempo.

All’inizio, infatti, non era tra i primi nelle gerarchie di spogliatoi partendo dalla panchina, ma da settembre in poi si è impossessato delle chiavi della mediana della squadra e non le ha più mollate.

Fa della fisicità unita alla facilità di corsa e di tiro le sue doti migliori e, nel caso si concretizzasse l’interesse del Napoli, di certo non gli dispiacerebbe.

Nessun commento: