Kvaratskhelia si allena a Tbilisi per tornare al top
Mentre gli sguardi di tutti gli appassionati di calcio sono rivolti al Qatar, quelli della società azzurra vanno invece nella direzione di Tbilisi, dove Kvaratskhelia sta provando a sfruttare il riposo concesso dalla società per recuperare al 100% dai problemi alla schiena, che l’avevano costretto al forfait nelle ultime tre sfide di serie A. Il calciatore georgiano, autentica rivelazione di questo campionato, vuole tornare a dominare sulla fascia sinistra. Anche Rrahmani sta lavorando sodo per ritornare in campo alla ripresa del campionato.
Giuntoli è al lavoro anche per Kvaratskhelia con un accordo di massima già raggiunto con il proprio entourage. Nelle intenzioni del club azzurro prolungamento dell’attuale accordo con bonus a fine stagione e raddoppio dell’attuale ingaggio che ammonta a 1,4 milioni.
Discorso diverso per Kim, che guadagna circa 2,5 milioni a stagione ma sul quale pende una clausola rescissoria da 50 milioni di euro valida per l’estero e solo nei primi 15 giorni di luglio: obiettivo rivedere il valore di quest’ultima.
Nessun commento: