NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Italia - Inghilterra allo stadio Maradona,domani attesa la decisione ufficiale

 


L'Italia scenderà in campo il 23 marzo per affrontare l'Inghilterra,gara valida per le qualificazioni agli Europei. Ecco cosa riporta il Corriere dello Sport in merito :

"In queste ore Gravina e la Federcalcio decideranno la sede per ospitare la partita con i finalisti di Wembley. Sabato da Napoli è arrivata la proposta veicolata da De Laurentiis. La Figc sta valutando una serie di condizioni e di fattibilità logistiche (Casa Azzurri) per chiudere il pacchetto che riporterebbe gli azzurri al San Paolo, ora intitolato a Maradona, quasi dieci anni dopo l’ultima volta (Italia-Armenia 2-2, qualificazioni mondiali, del 15 ottobre 2013).

La spinta dei 50 mila potrebbe avere un peso, peraltro in una stagione assai favorevole al Napoli e con quattro giocatori (Di Lorenzo, Raspadori, Meret e Politano) nella rosa azzurra. Mancini chiede entusiasmo intorno alla squadra e l’ambiente giusto, anche dal punto di vista meteo. Napoli è favorita su Bologna e Palermo, gli altri due stadi possibili per Italia-Inghilterra. Entro domani la Figc dovrà comunicare la sede prescelta all’Uefa".

Nessun commento: