NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Incocciati: "Il Napoli per caratteristiche non soffrirà l'atteggiamento dell'Atalanta, ma...''

Incocciati: ''Il Napoli per caratteristiche non soffrirà l'atteggiamento dell'Atalanta, ma servirà che gli azzurri siano al top della propria forma"


A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Giuseppe Incocciati, doppio ex di Napoli ed Atalanta. Queste le sue dichiarazioni:


"Contro l'Atalanta punterei ancora su Osimhen dal 1' di gioco. A differenza degli altri, è tra i punti di riferimento della squadra. -afferma Incocciati - Poi quando gli subentrano, nessuno fa rimpiangere il nigeriano e questa è una grande notizia per Spalletti. Questo restituisce la grande forza del gruppo del Napoli. Atalanta squadra ideale per affrontare gli azzurri? È una squadra ostica e che sa il fatto suo da tanti anni. Mi viene un pensiero: è vero che è ben organizzata e con elementi di qualità, ma ricordiamoci alla gara fatta contro la Lazio. -prosegue Incocciati - E abbiamo visto com'è andata a finire, nonostante la grande aggressività dell'Atalanta. Il Napoli per caratteristiche non soffrirà l'atteggiamento dell'Atalanta, ma servirà che gli azzurri siano al top della propria forma".


Conclude Incocciati

Nessun commento: