NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Impallomeni : "Spalletti merita 10 e lode finora"

 


Stefano Impallomeni, ex calciatore e giornalista, ha parlato a Tmw Radio durante Maracanà, ecco le sue parole : 

Un voto a Spalletti finora?
"10 e lode. Al momento il suo Napoli è ingiocabile. Domina in Europe e in Italia".

E Pioli quanto merita?
"7, perché il Milan è sempre infortunato come la Juventus. E' sempre in fatica, Leao intermittente, c'è un po' di sindrome da primo della classe. Avrebbe potuto fare qualcosina in più in qualche partita".

Allegri?
"Voto 6. 9 per le ultime sei partite è stato 'gobbo vero', 3 per la Champions League orripilante della Juventus e anche la gestione iniziale".

A Sarri quanto darebbe?
"7,5. Perché ha rivitalizzato una squadra nell'anima, gli ha restituito punti di riferimento che pensava di non avere. Oltre a un gioco e a un palleggio ha sempre avuto una identità. Si vede il lavoro di un allenatore preparato".

Mourinho?
"6-. Ha scoperto strada facendo che il mercato di giugno, quello che era stato salutato da 8, è andato a farsi benedire tra infortuni e giocatori che non hanno reso per quanto avrebbero dovuto. La Roma comunque è lì, con un gioco rabberciato che va migliorato".

E Inzaghi e Gasperini?
"Gasperini 7 e Inzaghi 6. Gasperini perché si è ritrovato un'Atalanta da ricostruire, forse c'è stato un fraintendimento con la società per gli obiettivi ma sta lì con giocatori che non rendono come una volta. Sta facendo un altro miracoli. Inzaghi ha fatto una Champions da 8 dopo un momento di grande crisi, dove c'è molto di suo però. C'ha messo troppo per capire che non esiste un vice-Brozovic e ci ha messo troppo a cambiare".

Nessun commento: