NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Giuffredi su Mario Rui, Politano e sul rinnovo per Di Lorenzo

Giuffredi: "Mario Rui sta disputando il suo miglior campionato, Politano ha inciso molto ma può fare di più, rinnovo per Di Lorenzo? Ne stiamo parlando, vedremo..."


A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, Di Lorenzo, Politano, Marchisano e Parisi (tra i tanti). Queste le sue dichiarzioni:


"Mario Rui sta disputando il suo miglior campionato nel Napoli. Forse due anni e mezzo fa era un po’ criticato ma l’anno scorso è stato uno dei giocatori più positivi. -affrerma Giuffredi - Quella di Mario Rui è semplicemente continuità. I meriti sono sempre in gran parte del calciatore. Sicuramente Spalletti ha influito molto in questo anno e mezzo di gestione, anche se mi riservo un 70% per Mario Rui. Dissi che Mario sarebbe andato via quando avrebbe dimostrato di essere un grande giocatore e avrebbe vinto lo scudetto. Se dimostrerà fino a giugno quanto sta facendo e vincerà lo Scudetto, allora inizieremo a pensarci. Finché non accadrà dovremo restare concentrati sull’obiettivo, che sarebbe una cosa leggendaria, resterebbe nella storia. Concentriamoci da qui a giugno, poi ciò che sarà vedremo. Marchisano? Ha avuto un infortunio alla caviglia ad inizio stagione ed è dovuto stare lontano dai campi per due mesi. -prosegue Giuffredi -  Ho tanti terzini e reputo Marchisano un giocatore di grande prospettiva. È un ragazzo da cui mi aspetto tanto e sono convinto che possa fare una carriera importante. 



Vice Di Lorenzo? Sarà una piacevole sorpresa. Parisi l’anno scorso era una sorpresa, essendo al suo primo anno di Serie A, oggi è una grande conferma. Lo dimostra il fatto che sia stato chiamato in Nazionale. -aggiunge Giuffredi - Ci aspettiamo che da qui a giugno alzi ancora di più l’asticella delle prestazioni e che incida ancora di più facendo capire a tutti che è un grande giocatore. Può stare nel giro della Nazionale, così come Di Lorenzo, Casale - spiega Giuffredi -  Siamo convinti che nei prossimi dieci anni dirà la sua nel calcio che conta. Politano ha inciso molto in questa prima parte di stagione, importante la sua staffetta con Lozano. Mi aspetto faccia ancora di più. Anche perché ora arriva il difficile e per vincere il campionato anche Politano deve fare di più. Lui è rimasto ben volentieri ed è felice della scelta fatta in estate. Rinnovo Di Lorenzo? Stiamo parlando, vediamo con calma”.

 

Conclude Giuffredi

Nessun commento: