NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Colonnese: "Calma e sangue freddo! E' un Napoli meraviglioso, non ha motivi per crollare''

Colonnese:  "Napoli, sei forte e non hai motivi per crollare! Osimhen è il top player, anche mio padre esulterebbe dal cielo in caso di vittoria dello Scudetto" 


Francesco Colonnese, ex difensore del Napoli, dell'Inter e della Lazio, ha rilasciato un'intervista a Napoli Magazine.Com. Queste le sue dichiarazioni: 


"Il Napoli è forte e concreto, mostra sempre di essere affamato e per questo motivo non penso che mollerà alla ripresa del campionato, dopo la sosta per i Mondiali in Qatar. -afferma Colonnese - Spalletti ha inciso nella voglia di trasmettere serenità e coraggio, oltre che conoscenza tecnica e tattica, a ragazzi giovani e motivati seppur al primo anno in un grande club. Osimhen è il top player della squadra, c'è poco da aggiungere. 


La sfida agli Ottavi di Champions? L'Eintracht Francoforte è una squadra ostica, ci vorrà grande attenzione ma il Napoli, a mio avviso, è più forte. -prosegue Colonnese - Lobotka si sta dimostrando sempre di più un punto di riferimento fondamentale per la squadra ed è stato bravissimo Spalletti a dargli fiducia, lo slovacco si è dimostrato un giocatore fenomenale, ma anche Anguissa e Ndombele sono fortissimi. La voglia di emergere e la grande umiltà al servizio della squadra hanno permesso al Napoli di consolidarsi al primo posto. Zielinski è diventato concreto. 


Elmas si è fatto trovare pronto al momento giusto, com'era accaduto in precedenza a Raspadori, Simeone, Ndombele, Olivera e Juan Jesus. Meret ha avuto un'ottima reazione dopo le critiche ricevute in estate. Sono migliorati tutti grazie a Spalletti. Tanti sperano che il Napoli si fermi perché sono tifosi di altre squadre e forse non sono realisticamente convinti delle qualità tecniche e tattiche del Napoli. Io invece penso che il Napoli sia forte. Triplete? Calma e sangue freddo! E' un Napoli meraviglioso, che deve soltanto continuare a non pensare a nulla e ad essere se stesso. -aggiunge Colonnese - L'entusiasmo dei tifosi napoletani puo' solo far bene a tutto l'ambiente e alla squadra. E' una gioia sana che che va assecondata. Anche mio padre Vincenzo dall'alto dei cieli sarebbe felice se il Napoli dovesse vincere lo Scudetto".

 

Conclude Colonnese

Nessun commento: