Parte il terzo turno mondiale, ma andiamo a vedere come si sono comportati i partenopei durante il secondo turno appena concluso.

Vediamo le valutazioni dare ai partenopei da parte di Fantapazz.

Zielinski ha vinto con la sua Polonia per 2-0 contro l’Arabia Saudita andando anche in gol, anche se non è stato autore di una gara brillante.

Zielinski – 6.5

Una partita piuttosto anonima prima del gol che sblocca l’incontro. Viene sostituito nella ripresa da Kaminski.

Lozano esce battuto 2-0 dalla sfida contro l’Argentina.

Lozano – 5.5

Prova qualche dribbling in avvio ma poi sparisce dal campo.

Anguissa porta a casa un punto in un rocambolesco 3-3 contro la Serbia, ma il centrocampista partenopeo è autore di una gara negativa.

Anguissa – 5

Fino al 45′ si era disimpegnato bene senza rischiare nulla, poi il disastro. Perde la marcatura su Pavlovic in occasione dell’1-1 e perde il pallone cercando una leziosità al limite dell’area in occasione del gol di Milinkovic Savic. Minuti di recupero da incubo.

Anche per Kim non è stata una buona gara quella del secondo torno. Contro il Ghana, la Vorea è uscita battuta con un risultato di 3-2 ed il Kim del Napoli non è stato esente da colpe.

Min-Jae Kim – 5.5

Inizia bene rischiando poco o nulla e disimpegnandosi alla grande. Rivedibile la marcatura sull’1-0 ed è lui a tenere in gioco Kudus in occasione del raddoppio Ghanese.

Anche Olivera chiude il secondo turno con un passivo di 2-0 contro il Portogallo in una gara non positiva.

Olivera – 5.5

Assolutamente da rivedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui