Monti: ”Il Napoli è più che coperto in attacco, manca però un sostituto naturale per Kvaratskhelia e si può pensare di fare mercato con la cessione di Lozano”
A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la
Rete”, è intervenuto Gianluca Monti, giornalista. Queste le sue parole:
Rete”, è intervenuto Gianluca Monti, giornalista. Queste le sue parole:
“Il Napoli è più che coperto in attacco, manca però un sostituto naturale per Kvaratskhelia e si può pensare di fare mercato con la cessione di Lozano. -afferma Monti – La società ha concluso l’ammortamento del messicano ecco perché ci sono profili come Traorè che potrebbero interessare. Il Napoli sta approfittando della finestra delMondiale per guardarsi attorno. -prosegue Monti – Il club azzurro lo ha pagato tanto, gli ha corrisposto un ingaggio importante, ma nel momento in cui la sua situazione economica è stata ammortizzata, pensare dicedere Lozano alla prossima estate significa fare una plusvalenza assoluta.Prendere un vice Di Lorenzo permetterebbe al Napoli di non rischiare di bruciare Zanoli che è un ragazzo di grande valore, ma è
difficile trovare la gamba quando giochi poco. I ricordi che mi legano a Maradona sono tanti:
difficile trovare la gamba quando giochi poco. I ricordi che mi legano a Maradona sono tanti:
Bruscolotti mi ha dato la possibilità di inseguirlo e intervistarlo davanti al suo ristorante. -aggiunge Monti – Lì il tifoso è diventato giornalista, è stato un momento di grande emozione e grande magnetismo che è ciò che Maradona trasmetteva, tipico del grandi personaggi. Ad oggi chi è davanti deve temere solo se stesso quindi il Napoli non deve guardarsi indietro. Oltre agli scontri diretti ci stanano sfide incrociate tra Milan, Juve e Inter per cui tutte proveranno a togliersi punti a vicenda”.
Conclude Monti