Zazzaroni: ”Quel che è certo, se Di Bello l’avesse accordato, nessuno avrebbe potuto opporsi”


Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, nel suo commento di oggi parla della vittoria dela Juventus al Bentegodi. Queste le sue parole:

“Restituiti. i due punti che il Var aveva sottratto alla Juve contro la Salernitana sono tornati a casa da Verona. Nel calcio un’ingiustizia saldata non fa però compensazione perché di mezzo c’è sempre un terzo che lo prende in quel posto, nell’occasione il Verona di Bocchetti al quale il punto avrebbe fatto bene quanto l’acqua all’assetato. -afferma Zazzaroni come riporta TMW- Il rigore non concesso al Verona ha alimentato più di una discussione e imbarazzato più di un commentatore durante e dopo la partita. Quel che è certo, se Di Bello l’avesse accordato, nessuno avrebbe potuto opporsi. (…) Quelli che… #AllegriOut adesso sono out. Perché Allegri è “in”. In zona Champions, in pieno recupero di fiducia, credibilità e giocatori. La Juve non esprime ancora un buona calcio ma il chissenefrega del livornese risuona da Torino a Palermo, da Genova a Udine: lui ha il dovere di fare risultato. (…) -prosegue Zazzaroni – Per quello che abbiamo visto fino ad oggi, anche in Champions, dove è stata disastrosa, questa Juve non sembra in grando di disturbare la corsa del Napoli: l’obiettivo praticabile è il posto nell’Europa che conta. Anche i rientri a tempo pieno di Vlahovic, Pogba, Chiesa e Di Maria non dovrebbero essere sufficienti”.

Conclude Zazzaroni

Articolo precedenteNapoli, Kvaratskhelia salterà la gara con l’Udinese ed è a rischio per l’amichevole con il Marocco
Articolo successivoNews da Castel Volturno
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui