A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Pietro Lo Monaco. Questo quanto detto dal  dirigente sportivo:

 

“Sottil e Spalletti sono due allenatori completamente diversi, non si possono comparare. Per attitudine
e concezione del calcio che hanno rispettivamente. L’Udinese è ben guidata, Sottil sta dimostrando di stare benissimo in Serie A dopo tanti anni di gavetta. -afferma Lo Monaco – E’ una squadra molto pericolosa la sua, una davvero tosta da affrontare per chiunque.

Il Napoli dovrà stare attento soprattutto sulle palle inattive. Il Napoli e il grande vantaggio? Il predominio degli azzurri non è frutto di un momento di forma, anzi. -prosegue Lo Monaco – La squadra si è calata in una realtà totale. Capiterà qualche gara dove avrà delle difficoltà, ma il valore e la mentalità degli azzurri non è in dubbio. Non penso che periodi di scadimenti di forma possano rallentare il percorso degli azzurri.

Se tanto dà tanto, il campionato ha un solo padrone ed è il Napoli. -aggiunge Lo Monaco – La sosta? Sarà inusuale, tutte si faranno trovare pronte alla ripresa. Fermarsi al primo posto, e con questo vantaggio sulle altre, sarà un bene per gli azzurri. E poi non vedo chi potrebbe sgambettare questo Napoli”.

Conclude Lo Monaco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui