Allegri: ”…ma dopo la sosta non sappiamo cosa può succedere”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la vittoriosa partita contro l’Inter,  parlando del distacco di 10 punti dal Napoli. Questo quanto detto dal tecnico bainconero:

“Il distacco sul Napoli? Noi ci concentriamo su chi ci sta davanti e per ora dobbiamo pensare di essere a due punti dal quarto posto. -afferma Allegri – Il Napoli sta facendo cose straordinarie, ma dopo la sosta non sappiamo cosa può succedere. Il nostro obiettivo è fare il massimo. Non dobbiamo pensare che con la vittoria di stasera si siano risolti tutti i problemi, bisogna migliorare altre situazioni, recuperare altri giocatori e pensare un passettino alla volta”.

Conclude Allegri

    Articolo precedenteBarzagli: “Il Napoli è molto lontano, non so se la Juventus lo stia guardando”
    Articolo successivoInter, Inzaghi: “Siamo a 11 punti dal Napoli? Pensiamo a far bene”
    Vincenzo Vitiello
    Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui