Le probabili formazioni di Atalanta-Napooli
Nella 13ª giornata di Serie A spicca il big match di sabato alle 18 tra Atalanta e Napoli al Gewiss Stadium.
Gli Azzurri hanno l’opportunità di fare il primo allungo e i bergamaschi che vogliono invece impedirglielo per accorciare la classifica.
Queste le probabili formazioni di Atalanta-Napoli.
Dopo aver fatto rifiatare qualche titolare ad Anfield, Luciano Spalletti rilancia Juan Jesus e Mario Rui in difesa. I due completeranno la linea insieme a Di Lorenzo e Kim. A centrocampo Zielinski viaggia verso una maglia da titolare dopo averla momentaneamente lasciata a Ndombelé. Intoccabili invece Zambo Anguissa e Lobotka. Si rinnova ancora una volta il dualismo tra Lozano e Politano per il posto di esterno destro nel tridente, che però vedrà agire sicuramente Osimhen e Kvaratskhelia.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.
La probabile formazione dell’Atalanta
Gian Piero Gasperini riabbraccia Muriel, che tornerà a guidare l’attacco bergamasco grazie anche all’aiuto di un incursore come Ederson e di un Lookman in grande forma. Con l’infortunio di De Roon, la mediana sarà occupata da Koopmeiners e Pasalic, che avranno il compito di lanciare Hateboer e Soppy sugli esterni. Mix di esperienza e fisicità quello che caratterizzerà il trio di difensori composto da Toloi, Demiral e Djimsiti.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Koopmeiners, Soppy, Ederson, Lookman; Muriel. Allenatore: Gian Piero Gasperini.