NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Roma-Napoli, gli azzurri esultano e gli opinionisti elogiano gli uomini di Spalletti

 


Napoli, Juan Jesus: "Il mio gol sbagliato? Ho tirato malissimo, l'importante è che abbiamo vinto"


Juan Jesus, difensore del Napoli, ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro la Roma. "In tutte le squadre in cui ho giocato mi sono sempre fatto trovare pronto. Cosi' all'Inter e anche alla Roma, non conta titolare o riserva, se 35, 50 o 90 minuti. La Roma e' fortissima sui calci piazzati. Il gol sbagliato? Ci sta. Ho pensato: "Adesso che faccio?". Ero troppo gasato. Non sono un bugiardo, ho tirato malissimo, c'era troppa gente davanti, l'importante e' che abbiamo vinto. Fin dal ritiro abbiamo sempre fatto gruppo. Ogni giorno si lavora per migliorare. Nessuno credeva in noi, siamo solo ad ottobre, dobbiamo continuare così perche' stiamo facendo bene. Oltre a noi, ci sono Inter, Milan e Atalanta. Il destino dipende da noi, siamo nella direzione giusta".

Min-Jae: "Grazie per il vostro sostegno!"

"Grazie per il vostro sostegno!", scrive su Instagram il difensore del Napoli Kim Min-Jae dopo la vittoria all'Olimpico contro la Roma.

Bucciantini: "Il Napoli è al massimo, con la Roma è stato bravo a uscire dalla lotta"

Marco Bucciantini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Calcio Show: "Ogni domenica il Napoli aggiunge qualcosa. Credo che ormai ci sia ben poco da dire, è una squadra al massimo. La partita si stava aprendo, il Napoli è stato bravo a uscire dalla lotta. Spalletti oggi ha rispettato molto la partita e avuto delle buone intuizioni”.

Elmas esulta nello spogliatoio coi compagni dopo la vittoria: "Forza Napoli!"

"Forza Napoli sempre", scrive su Instagram l'azzurro Eljif Elmas esultando per la vittoria contro la Roma all'Olimpico e pubblicando una foto in cui è nello spogliatoio dell'Olimpico con alcuni suoi compagni di squadra.

Zola: "Capolavoro del Napoli"

Gianfranco Zola, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla "Domenica Sportiva" su Rai 2: "Il Napoli ha tirato fuori un capolavoro. Vero, senza il gol di Osimhen sarebbe finita in parità, ma il nigeriano ha fatto una cosa straordinaria, superando Smalling e calciando in maniera eccezionale. Bellissimo anche il passaggio di Politano".

Zielinski: "Abbiamo conquistato Roma"

"Abbiamo conquistato Roma #fns", scrive su Instagram il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski dopo la vittoria all'Olimpico contro la squadra di Mourinho.

Politano: "Ci sono vittorie che valgono più di tre punti, vittorie come questa"

Scrive su Instagram l'attaccante del Napoli Matteo Politano dopo la vittoria all'Olimpico contro la Roma: "Ci sono vittorie che valgono più di tre punti. Vittorie come questa  #forzanapolisempre".

 

Napoli, Meret: "Vittoria importantissima"

 

"Vittoria importantissima! Grandi ragazzi!  #forzanapolisempre", esclama su Instagram Alex Meret, portiere del Napoli, dopo la vittoria contro la Roma all'Olimpico.

Nessun commento: