NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Nedved: "Complimenti al Napoli. Ha fatto una grandissima partita contro l'Ajax''

 Nedved: "Devo fare i complimenti al Napoli, il gioco espresso da loro mi impressiona"


Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport prima della sfida contro il Maccabi Haifa, valida per la Champions League. Queste le sue parole: 


"L'obiettivo è fare partite "da Juve" e stiamo facendo di tutto per farlo. L'allenatore non è mai stato un minuto in dubbio. Ovviamente c'è stata fiducia dopo la partita ma devo dire che ci sono stati pochissimi allenamenti e io sono poco bravo a capire lo stato di forma della squadra. -afferma Nedved -  Sono fiducioso perché ho visto i ragazzi tornati dalle nazionali col piglio giusto e si è visto contro il Bologna. Vlahovic, Milik e Di Maria? E' un bellissimo trio. In passato c'erano Trezeguet, Del Piero e Ibrahimovic. Hanno una qualità alta, farli coesistere non è semplice. Credo che insieme siano molto compatibili e si è visto. Milik lo recupereremo presto. 


Ieri sera ho visto il Napoli e devo fargli i complimenti. Ha fatto una grandissima partita. -prosegue Nedved - Mi impressiona per il gioco e per come si muovono i calciatori. Noi abbiamo delle idee in testa, abbiamo giocatori a cui piace la fase offensiva come Chiesa e Pogba. Idee ne abbiamo ma la squadra che scende in campo stasera è forte e deve fare punti contro il Maccabi. Sono molto fiducioso".

Conclude Nedved

Nessun commento: