NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli-Rangers, Simeone: "Premio player of the match? Emozionante!"

Simeone: "Sarò sempre a disposizione della squadra, Raspadori è un grandissimo giocatore"

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo la vittoria in Champions contro i Rangers. Queste le sue parole: 

"Premio player of the match? Emozionante, cerco sempre di dare tutto, questo premio è un bellissimo regalo, lo dedico alla squadra. -afferma Simeone -  Solo due argentini in Champions hanno segnato 4 gol nelle prime 4 presenze in Champions, cioè io e mio padre? E' di famiglia! Abbiamo una partita da affrontare di campionato che è molto importante, questi pochi giorni di recupero ci metteremo a posto per affrontare una partita come si deve. 


Spalletti mi ha dato libertà di esser come sono, di attaccare gli spazi. Raspadori è un grandissimo giocatore, con uno che attacca la profondità è sempre un vantaggio, ti aiuta avere un giocatore come lui. -prosegue Simeone - Sarò sempre a disposizione e cercherò sempre di aiutare la squadra. Sfrutterò ogni minuto che il mister mi darà. Sicuramente sarà contento anche mio padre per la partita che ho fatto".

Conclude Simeone

Nessun commento: