NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli, Lozano: "Siamo un gruppo forte e ambizioso, stiamo facendo grandi cose ma ora ...''

Lozano: "stiamo facendo grandi cose ma ora pensiamo a blindare il primo posto in campionato. Il Mister ci coinvolge tutti. Rigori? Se occorre ci sono"


Hirving Lozano, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiaraioni:

"Siamo un gruppo forte e ambizioso. La Champions è una grande competizione e noi stiamo dimostrando di essere all'altezza di altri grandi Club. -afferma Lozano -La vittoria di mercoledì ci ha dato tanta spinta verso il primo posto del Girone che sinora stiamo meritando. La Società ha costruito una rosa con innesto di giovani che hanno talento e voglia di affermarsi. Non era facile sostituire i calciatori importanti che sono andati via. 


I nuovi arrivati si sono inseriti subito dimostrando grande qualità e credo che la squadra sia ancora più competitiva. Personalmente mi sento pienamente coinvolto perchè Spalletti ci sta guidando con tanta attenzione e fa giocare tutti, aiutandoci molto anche singolarmente. -prosegue Lozano . I risultati che stiamo ottenendo sono in gran parte merito del nostro allenatore che sta costruendo una squadra che ha tantissimo entusiasmo. Stiamo lavorando tanto tutti i giorni per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Le tante partite giocate non hanno abbassato le nostre prestazioni che sono sempre di altissimo spessore. 


Questo significa che il mister sta valorizzando l'intera rosa, riuscendo a ottenere il massimo da ognuno di noi. Siamo in testa sia in Europa che in campionato però non guardiamo la classifica al momento. -aggiunge Lozano - Domenica avremo un match impegnativo contro il Bologna e dovremo sempre pensare partita dopo partita. La forza di questo gruppo è l'unione, vogliamo dimostrare di essere una squadra che può arrivare in alto alla fine di questa stagione. 


Abbiamo disputato un ottimo girone di Champions, ci sentiamo bene, stiamo facendo grandi cose ma ora pensiamo a blindare il primo posto in campionato. Sono andati via tanti giocatori forti ma ne sono arrivati altri ugualmente forti, giovani e di talento che si sono subito inseriti bene. Obiettivi? Pensiamo ad una gara alla volta, vogliamo solo dare il massimo. -sostiene Lozano - Spalletti è molto importante, ha creato un gruppo unito, è un grande allenatore e se siamo così uniti è grazie a lui. Prepara le partite nel migliore dei modi, ci darà ancora una grande mano. La rosa è profonda e lui considera tutti e ognuno ci tiene a fare bene e a dare il 100%. 


Rigori? Mi sono proposto anche io, al momento ce ne sono altri che li tirano bene. -sottolinea Lozano - Ma arriverà anche la mia occasione e saprò farmi trovare pronto. Mondiale? La prima gara sarà contro la Polonia di Zielinski, sarà bello affrontarci e spero ci sarà anche Simeone con l'Argentina. I nuovi mi hanno tutti impressionato e sono davvero bravi. Un messaggio ai tifosi? Di sostenerci sempre, spero che andrà tutto bene e vogliamo sempre il loro supporto".

Conclude Lozano

Nessun commento: