NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli, Di Lorenzo: "Sapevamo che il Torino poteva darci difficoltà. Contenti di stare in alto, ma il campionato è lungo"

 


Giovanni Di Lorenzo, capitano e terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 dopo la vittoria per 3-1 contro il Torino. Queste le sue parole:

 

"Sapevamo che il Torino poteva darci difficoltà e rientrare dalla Nazionale non era facile. -afferma Di Lorenzo -  Abbiamo messo in campo tutte le nostre qualità fin dall'inizio, poi nel secondo tempo abbiamo continuato a fare la partita, forse rilassandoci anche un po' ma portando a casa il risultato. Abbiamo abbassato l'intensità e questo non dovrebbe succedere nonostante il risultato favorevole. Siamo contenti, però, del risultato ottenuto. 



La classifica? E' ancora presto, siamo contenti di stare in alto ma il campionato è lungo e ci sono ancora tantissime partite da giocare. -prosegue Di Lorenzo - Osimhen? Le vittorie senza di lui dimostrano il grande lavoro della società e la qualità della rosa, ovviamente ci manca ma sono contento del rendimento di Raspadori e degli altri. Sono contento delle mie prestazioni ma c'è sempre da lavorare. Il nostro obiettivo era muovere molto la palla quindi ho seguito le direttive. Cerco di dare il massimo sia per il Napoli, che per la Nazionale".

Conclude Di Lorenzo

Nessun commento: