Napoli-Bologna, Osimhen: "Tre punti importanti, Raspadori? Lo adoro! Kvaratskhelia? E' molto forte"
Osimhen: "Spalletti mi ha dato la carica giusta per vincere la partita, tre punti importanti, Raspadori? Lo adoro! Kvaratskhelia? Sono felice per lui, è molto forte"
Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Bologna. Queste le sue parole:
"Complimenti alla squadra per la vittoria e al Bologna che è un'ottima squadra. Spalletti mi ha dato la carica giusta per vincere la partita, sono molto importanti questi tre punti. -afferma Osimhen -. Cosa significa aver segnato anche stasera? Sono molto contento di aver contribuito ad aiutare la squadra, dobbiamo continuare a spingere, questa atmosfera fa capire bene. Raspadori? Lo adoro! Non solo perchè è un mio compagno di squadra, mi piaceva già da quando era al Sassuolo, sono contento della sua crescita, l'essere uniti è la cosa più importante per questa squadra. Kvaratskhelia? Sono molto contento per lui, si merita tutto quello che sta vivendo, non avete ancora visto niente, in allenamento è ancora meglio di così".
Conclude Osimhen
Nessun commento: