NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli-Ajax, Di Lorenzo: “E' un grande risultato per noi aver passato il turno''

 


Giovanni Di Lorenzo, capitano e terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match tra Napoli e Ajax


"Siamo partito con un ambiente dispiaciuto dagli addii, ma noi abbiamo subito lavorato per fare un grande ritiro per partire forte in campionato e Champions. -afferma Di Lorenzo - Siamo felici, è un grande risultato per noi aver passato il turno. Alla base dei nostri successi c'è il lavoro settimanale e penso che sia il collettivo che esalti il singolo quindi sono contento del mio inizio di stagione, ma è merito dei miei compagni. Siamo partiti bene, ma dobbiamo continuare a lavorare per ottenere risultati. 



Lozano? E' parte del gruppo, fa benissimo la parte offensiva, ma aiuta molto anche in fase difensiva. Sappiamo che giocatore è e siamo contenti che abbia trovato questa importante rete. La qualificazione? Non ho dediche speciali da fare se non al gruppo. -prosegue Di Lorenzo -  Ci siamo subito compattati in una situazione di dispiacere iniziale, ma siamo contenti di aver creato questo nuovo gruppo. Dove possiamo arrivare? Intanto ci godiamo questo inizio di stagione, tutti stiamo dando il massimo e i frutti del lavoro settimanale del mister si stanno vedendo. Non dobbiamo montarci la testa e dobbiamo continuare a lavorare. Anguissa? Verrà valutato dallo staff medico".

 

Conclude Di Lorenzo

Nessun commento: