NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Incocciati: "Napoli-Rangers? Rischierei Raspadori al posto di Kvara''

Incocciati: "Napoli, rischierei Raspadori al posto di Kvara, Osimhen? Contro la Roma ha approfittato del suo vantaggio su Smalling"



A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Giuseppe Incocciati, ex Napoli. Di seguito le sue parole:

"Raspadori al posto di Kvaratskhelia lo rischierei, perché no? Lui nasce come esterno, la qualificazione è già archiviata: perché non provare e scoprire soluzioni che poi possono essere utili quando le gare conteranno davvero? Simeone ha avuto una gestione perfetta di questo momento. Mostra amore incondizionato per la città e per la maglia, è uno che ha cervello. -afferma Incocciati - E poi in campo dà sempre il meglio di sé stesso. Ragazzi del genere ci vorrebbero sempre in una squadra.


Il Napoli quest'anno ha uniformato il pensiero calcistico di Spalletti con l'inserimento di tante pedine. -prosegue Incocciati - Lo scorso anno non ha dimostrato di essere coeso nelle gare importanti e nei momenti opportuni in molti sono venuto meno, come Insigne per esempio. Stavolta ci sono tanti giocatori come Simeone che si mettono sempre a disposizione dell'allenatore e non provano a scappare nei momenti di difficoltà. Osimhen? Ha un repertorio totale. Contro la Roma ha approfittato del suo vantaggio su Smalling".

Co9nclude Incocciati

Nessun commento: